Convenzioni Dirette e Indirette

LINEAMEDICA ha stipulato accordi con alcune delle più importanti Assicurazioni e Mutue Salute a livello nazionale per dare l’opportunità di poter accedere in maniera semplificata ai propri servizi. Ogni Mutua o Assicurazione ha regolamenti precisi e procedure di rimborso diretto o indiretto, contattateci per avere maggiori informazioni.

Le Convenzioni con Mutue e Assicurazioni permettono di accedere ai servizi di LINEAMEDICA in maniera serena ed immediata. Sono una possibilità in più messa a disposizione dei pazienti che ne vogliano usufruire.

Convenzioni e Assicurazioni Dirette

Le convenzioni dirette, permettono agli associati delle assicurazioni o mutue qui sotto elencate di usufruire, secondo gli accordi stipulati, delle strutture e dei servizi messi a disposizione da LINEAMEDICA senza anticipare la spesa relativa alla prestazione sanitaria di cui hanno bisogno.

AON CARE

1. Assicurarsi di essere in possesso della prescrizione medica per la prestazione da voi richiesta (da caricare direttamente sul portale Aon Care o da esibire al Centro).

2. Chiamare il nostro centro per prenotare la visita con preavviso di almeno 72 ore (tempo necessario al Centro per ricevere la documentazione da parte di Aon Care).

3. Contattare l’assicurazione comunicando: la data e l’ora dell’appuntamento fissato con il nostro centro tramite la reception.

4. Presentarsi il giorno dell’appuntamento con la prescrizione, se non è stata precedentemente caricata sul portale Aon Care.

AXA

1. Assicurarsi di essere in possesso della prescrizione.

2. Prenotare la visita a distanza di almeno 72 ore (tempo necessario al Centro per ricevere la documentazione da parte di Axa).

3. Contattare l’assicurazione comunicando: data e ora dell’appuntamento, email di riferimento, prescrizione.

4. Presentarsi al Centro il giorno dell’appuntamento portando prescrizione e/o documentazione medica inerente alla visita prenotata.

N.B. Le prestazioni fisiche (fisioterapia, massoterapia, osteopatia, tecar, tens, laser, ultrasuoni) possono essere effettuate tramite pratica diretta solo se prescritte per:

  • post-intervento
  • infortunio/trauma certificato

FASCHIM

1. In fase di prenotazione comunicare al Centro di essere assistiti FASCHIM.

2. Presentare il proprio codice assistito FASCHIM quando ci si presenta per l’appuntamento.

N.B. Non tutte le prestazioni possono essere effettuate in pratica diretta, va verificato in fase di prenotazione con la nostra reception.

FASDAC

1. Assicurarsi di essere in possesso della prescrizione medica (da presentare al Centro al momento dell’appuntamento).

2. Presentarsi al Centro il giorno dell’appuntamento comunicando di essere assistiti Fasdac.

N.B. Non tutte le prestazioni possono essere effettuate in pratica diretta, va verificato in fase di prenotazione con la nostra reception.

Convenzioni e Assicurazioni Indirette

Le convenzioni indirette, permettono agli associati delle assicurazioni o mutue qui sotto elencate di essere rimborsati dal proprio Fondo, secondo gli accordi stipulati, dopo aver usufruito delle strutture e dei servizi messi a disposizione da LINEAMEDICA presentando semplicemente i documenti da noi rilasciati.

BLUE ASSISTANCE

Fondi di assistenza sanitaria integrativa convenzionati con LINEAMEDICA - BLUE ASSISTANCE

CESARE POZZO

Fondi di assistenza sanitaria integrativa convenzionati con LINEAMEDICA - CESAREPOZZO

FISDE ENI

Fondi di assistenza sanitaria integrativa convenzionati con LINEAMEDICA - eni fisde

My Assistance

Fondi di assistenza sanitaria integrativa convenzionati con LINEAMEDICA - MyAssistance

Previmedical

Fondi di assistenza sanitaria integrativa convenzionati con LINEAMEDICA - Previmedical

RBM

Fondi di assistenza sanitaria integrativa convenzionati con LINEAMEDICA - RBM

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